Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

BogonzoSoft

mercoledì 18 giugno 2014

NOTA DI PRESENTAZIONE

THE DRAWING è un videogioco a tema avventura grafica/horror in prima persona, prodotto dalla software house indipendente italiana Bogonzo Soft  e sviluppato per PC, Mac e Linux.

TRAMA
Il giocatore vestirà i panni di un ragazzo che inizierà la sua avventura all’interno di un castello ricevuto in eredità, nel cuore dell'Europa dell'Est.
La situazione del ragazzo, ed ulteriori informazioni sul suo passato verranno fornite attraverso pagine di diario e note che il giocatore potrà trovare durante l'esplorazione.
In The Drawing non ci sarà l'accesso alle armi per il giocatore, non fornendo quindi ad esso alcuna difesa contro le creature raccapriccianti che vagano nel Castello, come tale dovrà agire d'astuzia fuggendo o nascondendosi dai pericoli, risolvendo intricati enigmi.
Disponendo di un rapido gameplay,  la particolarità di The Drawing sta nel fatto che il tutto scorre in modo fluido ed effimero, tenendo sempre attivo e pronto al sobbalzo il giocatore, grazie anche all’ausilio di una massiccia presenza d’angoscianti ed inquietanti eventi .

SVILUPPO
Il motore grafico utilizzato è Unity, per la modellazzione  è stato impiegato Blender 3D.
Nella versione ufficiale , lo sviluppo sarà interamente prodotto con Unity Pro.

LINGUAGGI
Italiano nella versione beta (demo)
Italiano e Inglese nella versione ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento